CORONAVIRUS: DISPOZIONI VALIDE DAL 9 MARZO AL3 APRILE2020

Si pubblica in allegato in questa pagina il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 Marzo 2020 con le misure adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.

Le misure hanno validità dal 9 marzo al 3 aprile 2020.

Si ricorda che è possibile contattare il numero 1500 per richieste di informazioni e il numero verde 800 894 545 solo se si ritiene di avere dei sintomi della malattia.

DOWNLOAD (ALLEGATO 1 dpcm del 9 marzo 2020)

DOWNLOAD (ALLEGATO 2 dpcm del 8 marzo 2020)

Si avvisa la popolazione che

a seguito del nuovo DPCM del’ 8 Marzo 2020 in relazione all'evolversi della diffusione del covid-2019, il Sindaco, ai sensi del sopracitato Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri,

DISPONE CHE

GLI UFFICI EDILIZIA PRIVATA, LAVORI PUBBLICI E FINANZIARIO RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO SE PUR REGOLARMENTE FUNZIONANTI. PER QUALUNQUE NECESSITA’ SONO CONTATTABILI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO, SE STRETTAMENTE NECESSARIO, SIA TELEFONICAMENTE ALLO 0383.53532 DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 CHE TRAMITE MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI:

RESTANO REGOLARMENTE APERTI ALL’UTENZA L’UFFICIO DELLA POLIZIA LOCALE, L’UFFICIO DEMOGRAFICO ED IL PROTOCOLLO, FERMO RESTANDO CHE PER IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO DOVRANNO ESSERE RISPETTALE LE NORME DI CUI AL DPCM SOPRACITATO E, PERTANTO, L’ACCESSO AGLI UFFICI SARA’ CONSENTITO AD UNA PERSONA PER VOLTA.

SI AVVISA ALTRESI’ CHE

Dal 9 Marzo al 3 Aprile è disposta

LA CHIUSURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Per i giorni MARTEDI’ 17, 24 E 31 MARZO è disposta

LA CHIUSURA DELLO SPORTELLO SOCIALE

Per i giorni VENERDI’ 13 MARZO, 20 MARZO, 27 MARZO e 3 APRILE è disposta

LA CHIUSURA DELLO SPORTELLO STRANIERI

Per i giorni SABATO 14 MARZO, 21 MARZO e 28 MARZO è disposta

LA SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO DEL SINDACO.

È disposto

L’ANNULLAMENTO DI TUTTI GLI EVENTI DELLA BIBLIOTECA E DELLA CASA DEI SERVIZI “AZZARETTI”

Le misure saranno valide sino al 3 Aprile 2020 salvo diverse comunicazioni.