Descrizione
Avviso finalizzato a raccogliere le Manifestazioni di interesse di Enti del terzo settore che intendono collaborare con il Piano di Zona dell’ambito territoriale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese alla programmazione del Piano di Zona 2025/2027.
La co-programmazione è finalizzata a coinvolgere gli Enti di terzo settore nella lettura territoriale dei bisogni e delle esigenze sociali e nell’elaborazione del quadro degli interventi sociali a tal fine necessari e delle modalità di realizzazione degli stessi.
Sono invitati a manifestare interesse tutti i soggetti operanti nei Comuni dell’Ambito territoriale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese: Enti del Terzo settore iscritti ai registri regionali o nazionali o ad analoghi elenchi (es. Organizzazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, Imprese sociali incluse le Cooperative sociali, A ssociazioni riconosciute e non riconosciute, Fondazioni, Enti gestori di unità d’offerta sociali e sociosanitarie); Enti accreditati per i servizi al lavoro e alla formazione; Altri Enti privati che intendano partecipare alla co-programmazione partecipata della programmazione zonale 2025-2027 per le aree tematiche indicate e sulle quali gli enti devono possedere comprovata competenza ed esperienza.
Tutti i partecipanti alla procedura dovranno essere in possesso di un’esperienza qualificata e di un interesse specifico rispetto all’oggetto della procedura.
Gli interessati saranno informati mediante apposita comunicazione circa la modalità di partecipazione agli incontri.
La domanda di partecipazione può essere presentata entro il 23.10.2024.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 08:23