Convocazione dei comizi elettorali - Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale

25 aprile 2024

Con decreto del Prefetto della provincia in data 12 aprile 2024, sono stati convocati, per i giorni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024, i comizi per lo svolgimento dell’elezione del sindaco e del consiglio comunale di Varzi.

L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco avrà luogo nei giorni di domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024.

Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno, in occasione del primo turno di votazione, alle ore 9 di sabato 8 giugno e, in occasione dell’eventuale turno di ballottaggio, alle ore 16 di sabato 22 giugno 2024.

LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ:

• IN OCCASIONE DEL PRIMO TURNO, NEI GIORNI DI SABATO 8 GIUGNO DALLE ORE 15 ALLE ORE 23 E DI DOMENICA 9 GIUGNO 2024 DALLE ORE 7 ALLE ORE 23;
  • IN OCCASIONE DELL’EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO, NEI GIORNI DI DOMENICA 23 GIUGNO DALLE ORE 7 ALLE ORE 23 E DI LUNEDÌ 24 GIUGNO 2024 DALLE ORE 7 ALLE ORE 15.

Gli elettori non iscritti nelle liste, ma che hanno diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel Comune, devono recarsi ad esprimere il loro voto nelle sezioni n. 6.

Elezioni Comunali