Assistenza sociale

Novità (3)

Avvisi 3 febbraio 2024

Progetto O.P.P.S.!!! Oltrepò Pavese Progetto Sociale - INCONTRI SULLA GENITORIALITA’

Sportello Hub-ility
Avvisi 19 gennaio 2024

Sportello Hub-ility

Progetto che agisce in favore di giovani in fascia d’età 16-34 anni con disabilità e/o in condizione di fragilità, a forte rischio di esclusione sociale per migliorare e accrescere la loro occupabilità, occupazione e partecipazione sociale.

Avviso pubblico "Caregiver familiare" 2023
Avvisi 19 gennaio 2024

Avviso pubblico "Caregiver familiare" 2023

In allegato l'avviso pubblico per l'assegnazione di contributi a valere sul programma operativo regionale in attuazione della Legge regionale n.23/22 "Caregiver familiare"

Amministrazione (1)

I servizi sociali rappresentano un presidio sul territorio per garantire i diritti e la giustizia sociale, che si concretizza in un sostegno pratico ai cittadini e alle comunità familiari.

Servizi (2)

Procedimento di vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore

Procedimento di concessione dell'assegno di maternità