Avviso co-progettazione Piano di Zona 2025-2027

14 ottobre 2024

Avviso finalizzato a raccogliere le Manifestazioni di interesse di Enti del terzo settore che intendono collaborare con il Piano di Zona dell’ambito territoriale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese alla programmazione del Piano di Zona 2025/2027.

La co-programmazione è finalizzata a coinvolgere gli Enti di terzo settore nella lettura territoriale dei bisogni e delle esigenze sociali e nell’elaborazione del quadro degli interventi sociali a tal fine necessari e delle modalità di realizzazione degli stessi.

Sono invitati a manifestare interesse tutti i soggetti operanti nei Comuni dell’Ambito territoriale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese: Enti del Terzo settore iscritti ai registri regionali o nazionali o ad analoghi elenchi (es. Organizzazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, Imprese sociali incluse le Cooperative sociali, A ssociazioni riconosciute e non riconosciute, Fondazioni, Enti gestori di unità d’offerta sociali e sociosanitarie); Enti accreditati per i servizi al lavoro e alla formazione; Altri Enti privati che intendano partecipare alla co-programmazione partecipata della programmazione zonale 2025-2027 per le aree tematiche indicate e sulle quali gli enti devono possedere comprovata competenza ed esperienza.

Tutti i partecipanti alla procedura dovranno essere in possesso di un’esperienza qualificata e di un interesse specifico rispetto all’oggetto della procedura.

Gli interessati saranno informati mediante apposita comunicazione circa la modalità di partecipazione agli incontri.

La domanda di partecipazione può essere presentata entro il 23.10.2024.

avviso coprogettazione Piano di Zona 2025-2027

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 08:23